PlatinumGames festeggia il suo decimo anniversario annunciando Bayonetta & Vanquish in arrivo su console PlayStation 4 e Xbox One a febbraio 2020

Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PS4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 Febbraioo 2020!

Il bundle disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Come di consueto, ad accompagnare l’annuncio, è stato divulgato il trailer che potete vedere qui di seguito:

Nella medesima occasione è stata annunciata una collaborazione tra SEGA e Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile.

Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish.

Questo art – che potete vedere nell’immagine sottostante – è stato creato appositamente per il 10° anniverssario dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.bayonetta vanquish ps4 xboxPer i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.

“Questo è stato un progetto da sogno per noi” ha dichiarato un portavoce di Weapons Van “e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”

 

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.