Disney Plus: Just Beyond si mostra nel primo trailer della serie

Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer di Just Beyond, nuova serie di Disney Plus basata sull’omonima serie di fumetti di RL Stine. La serie è sceneggiata da Seth Grahame-Smith, autore dei romanzi best seller Pride and Prejudice and Zombies e Abraham Lincoln: Vampire Hunter, oltre che sceneggiatore di Dark Shadows di Tim Burton, The Lego Batman Movie e The Saint per il regista Dexter Fletcher e la star Chris Pine.

Qui di seguito potete vederne il trailer, caricato sulla pagina YouTube di Disney Plus. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

“Streghe. Alieni. Fantasmi. Entra in un mondo di fantasie e paure in Just Beyond, una serie originale in streaming il 13 ottobre solo su Disney Plus”.

Just Beyond arriva su Disney Plus il 13 Ottobre: le parole di RL Stine

L’autore dei fumetti aveva rilasciato a suo tempo una dichiarazione in cui esprimeva la sua soddisfazione per l’ingresso dello show nel catalogo di Disney Plus. “In passato, abbiamo avuto l’attrazione Horrorland dei Piccoli Brividi al Walt Disney World”, ha detto Stine. “È stato uno dei brividi della mia vita. Ora sono entusiasta di tornare con la Disney per la serie TV basata sui miei graphic novel. Scrivere Just Beyond per BOOM! Studios è stata una gioia sin dall’inizio e sono così felice di avere il meraviglioso sceneggiatore Seth Grahame-Smith che ha dato vita alla serie su Disney Plus. Quanto sono fortunato?”

just beyond trailer

Anche lo sceneggiatore aveva celebrato questo evento. “Sono cresciuto guardando le repliche di Ai Confini della Realtà e le Amazing Stories originali con i miei genitori”, ha detto Grahame-Smith. “Ho sempre desiderato realizzare una serie di antologie di genere che le famiglie potessero apprezzare insieme. E farlo in un modo che sia adatto a bambini e adulti. R.L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di bambini e Disney+ si è già dimostrata una realtà che sa come realizzare spettacoli di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con entrambi”.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.