L’account Twitter ufficiale di Netflix ha anticipato l’arrivo di un grosso annuncio relativo a David Fincher proprio nella giornata di Mercoledì: di che si tratta?

Netflix sta per fare un grosso annuncio relativo a David Fincher. Lo ha detto la stessa azienda attraverso il proprio profilo Twitter, l’accoutn NetflixFilm, e anche se non è ancora chiaro di cosa possa trattarsi, i fan sono già entusiasti all’idea di saperne di più.

Naturalmente quando si parla di Fincher e di Netflix, la prima cosa che viene in mente alla maggior parte dei fan è Mindhunter, l’apprezzatissima serie crime con Jonathan Groff, che dopo due stagioni ha lasciato i fan a bocca asciutta. Troppi alti i costi di produzione e troppo stressante realizzarla, come dichiarato dallo stesso regista, che però non ha chiuso definitivamente la porta a un ritorno per una terza stagione, qualora ce ne fossero le condizioni in futuro.

netflix david fincher

Netflix e David Fincher ancora insieme: ecco il tweet

Purtroppo non sembra essere ancora questo il caso, dato che come dicevamo l’annuncio proviene dall’account relativo ai film di Netflix. A meno che dunque non ci sia un film di Mindhunter in arrivo, del quale però fino ad ora non si è mai parlato, neppure a livello di rumor, non si tratta di questo.

Presumibilmente si tratterà dell’annuncio del prossimo film del regista, e anche questa in ogni caso è una bella notizia per i fan di Fincher, e per Netflix stessa. Il suo ultimo film, Mank, ha ottenuto un grandissimo successo e diverse nomination agli Oscar lo scorso anno.

Insomma, in ogni caso c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola per quanto riguarda Netflix e David Fincher, ed è sicuramente un buon motivo per tenere ben dritte le antenne in attesa di novità, che arriveranno a breve, dato che il tweet parlava di un annuncio proprio per la giornata di oggi. Voi in che cosa sperate?

(Fonte: Comic Book, Twitter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.