Un possibile indizio sull’uscita della prossima avventura di Nathan Drake potrebbe essere trapelato dalla pagina tedesca del famoso store online Amazon.

Pare infatti che il portale avesse riportato come pubblicazione la data 8 marzo. Come era facile aspettarsi però tale informazione è stata successivamente rimossa riportando di fatto, tutti gli appassionati della serie nel dubbio e nell’incertezza.

Che si tratti di un errore o della fuori uscita di un dettaglio che doveva rimanere ancora sconosciuto, non possiamo che prendere la cosa con le pinze, nonostante effettivamente, potrebbe essere una data abbastanza credibile. In fondo il gioco era inizialmente previsto per questo Natale prima di essere rimandato all’anno prossimo.

uncharted-4-img

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.