I lavori sulla sceneggiatura del film inspirato ad Uncharted sono ormai giunti alla conclusione, come rivelato il mese scorso dallo stesso Joe Carnahan.

L’autore dello script ha recentemente discusso dell’argomento con Comingsoon e, stando a quanto dichiarato, ci possiamo aspettare una pellicola fortemente ispirata allo stile adottato nella saga videoludica.

“Quando ho scritto ‘Uncharted’ non mi sono risparmiato in alcun modo. L’ho scritto ispirandomi a come era stato reso il gioco. Usano parolacce nel gioco, sono sboccati e ho cercato di lasciare intatta la cosa, non scrivendo un film PG-13 ma realizzandolo così come doveva essere realizzato.”

Andando avanti nell’intervista, leggiamo che nel film sarà presente una buona dose di scene d’azione, che lo stesso Carnahan ha definito “le più fottutamente folli che abbia mai scritto in un film. Ho usato la serie di giochi come se fosse un template, ma senza prenderne una specifica come esempio perché quelle erano già state rese magnifiche. Non aveva senso riportarle nel film, bisognava creare qualcosa di nuovo ed è quello che ho fatto. È stata una grande sfida ma mi sono divertito molto.”

Che ne pensate delle parole di Carnahan, possiamo aspettarci un bel film degno di portare il nome di Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti!

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.