Dopo l’uscita dell’acclamato Digimon Story: Cyber Sleuth, Bandai Namco Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: Digimon Story: Cyber Sleuth- Hacker’s Memory.

Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

La produzione del gioco vedrà la partecipazione di 3 producer di alto profilo: Kazumasa Habu sarà infatti il Producer, mentre Suzuhito Yasuda si occuperà del Character Designer e Masafumi Takada comporrà le musiche.

Pensavate di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di Digimon Story: Cyber Sleuth.

In Digimon Story: Cyber Sleuth- Hacker’s Memory. vestirete i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, sarà possibile accudire e addestrare oltre 300 Digimon diversi e verrà offerta un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.