Mentre DC Comics continua a espandere il proprio universo cinematografico, anche la televisione sta diventano un settore in crescita. Dopo i successi di Flash e Arrow, il nuovo progetto di DC Comics riguarda i supereroi noti come Titans, che dal 1973 sono protagonisti di una serie a fumetti di successo.

Come riporta il  il nuovo telefilm sarà in live-action e avrà come protagonisti i personaggi di Starfire, Raven e Nightwing. Ancora è troppo presto per scoprire qualcosa di più su casting e trama, ma è certo che la sceneggiatura sarà scritto da Akiva Goldman, che ha già lavorato a Batman Forever e ai film dei Transformers.

In passato hanno fatto capolino fra le avventure dei Titans anche Flash e Robin, perciò è lecito aspettarsi qualche incursione dagli altri telefilm targati DC. Nel 2003 è stato realizzato anche un cartone animato sulla serie, ma ora DC vuole puntare su attori in carne e ossa. Sempre su questo filone, è attesa a breve l’uscita di un cartone animato dedicato ai personaggi di Young Justice, i protagonisti di Justice League in versione teenager.

Le serie andranno in onda su una nuova piattaforma online creata da DC in collaborazione con Warner Bros.

(fonte: CBR.com)