Deep Silver FISHLABS, lo studio di sviluppo mobile del distributore internazionale Deep Silver, è orgogliosa di annunciare il lancio di Galaxy on Fire 3 – Manticore sui dispositivi Android, in occasione del Google I/O 2017. Il seguito dell’acclamato Galaxy on Fire 2 HD offre la migliore grafica 3D della sua categoria, un gameplay emozionante ricco d’azione nello spazio e una storia avvincente interamente doppiata.

Deep Silver FISHLABS ha lavorato a stretto contatto con Google per far arrivare il gioco sulle piattaforme Android. Galaxy on Fire 3 – Manticore sfrutta appieno la potenza degli standard grafici Vulkan di nuova generazione e di Firebase, l’innovativa piattaforma di sviluppo mobile di Google.

Il gioco d’azione ambientato nello spazio, incentrato sulla narrazione, è stato pubblicato sull’App Store di iOS nel dicembre del 2016 e ha ricevuto, da parte degli utenti, una media di 4.5 stelle su 5. In Galaxy of Fire 3 – Manticore, i giocatori vestono i panni di mercenari sprezzanti del pericolo, alla ricerca di fama e ricchezze nello spazio profondo. Nella loro battaglia contro i criminali più ricercati della galassia, i giocatori si ritroveranno a esplorare ambientazioni spaziali mozzafiato e dozzine di orbite ricche di dettagli a bordo di navi completamente personalizzabili, il tutto coronato da una narrazione avvincente.

Le caratteristiche principali di Galaxy on Fire 3 – Manticore:

  • Un intero universo in tasca: Gioca il terzo episodio della rivoluzionaria serie di GOF
    • Equipaggiati: Pilota navi spettacolari e installa potenti armi
    • Non avere pietà: Sconfiggi i criminali più ricercati della galassia
    • Un mondo di gioco mozzafiato: Entra in orbite ricche di dettagli e sblocca nuove aree
    • Un’esperienza interconnessa: Recluta le navi dei tuoi amici
    • Presentazione cinematografica: Doppiaggio integrale e filmati spettacolari
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.