Attenzione! Il seguente articolo può contere spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones. Se non volete anticipazioni, non continuate la lettura!

Game of Thrones 7 segnerà, oltre all’arrivo di Daenerys Targaryen su Westeros, anche quello del suo consigliere, Tyrion Lannister. Il Folletto farà ritorno ad Approdo del Re dopo ben due stagioni. Peter Dinklage, ha parlato proprio di come si sentirà il suo personaggio nel tornare a casa.

Sarà soprattutto il confronto tra Tyrion e i suoi fratelli, Jaime e Cersei, a interessare i fan: quali saranno le conseguenze?

Sta tornando a casa, ma è una persona diversa rispetto a prima. Ha Dany e i draghi dalla sua parte, ma è un uomo completamente differente rispetto a quello che era partito. E rivedere un fratello a cui voleva bene e una sorella che… beh, lui si sta preparando. Alla fine della quarta stagione stava per gettarsi nell’alcol, poi Varys gli ha dato un nuovo scopo nella vita e ha trovato in Daenerys qualcuno da seguire. È questo quello di cui ha bisogno Tyrion. Dategli da bere e non finirà bene! La prima cosa che ho fatto, quando ho avuto lo script? Andare alle pagine dell’ultimo episodio per scoprire se sopravvivo”.

Per quanto Tyrion sia popolare, non sapremo se sopravviverà fino alla conclusione della stagione. Game of Thrones 7 inizierà questo 16 luglio.