Il mistico Clan of the Boar è l’ultima fazione che sarà introdotta nello strategico ambientato in epoca vichinga, Northgard, sviluppato da Shiro Games. Il Clan of the Boar arriverà come parte del nuovo update del gioco, insieme a vari miglioramenti (che potete trovare nelle note di patch).

Il Clan of the Boar è caratterizzato da un’impareggiabile comprensione del mondo che lo circonda. Dimenticato dagli altri clan e riscoperto solo di recente, gli usi del clan appaiono primitivi ma, al tempo stesso, estremamente potenti.

La struttura Healer’s Hut è sostituita dalla Mender’s Hut, che fornisce un notevole aumento di lore quando non sono impegnati nelle loro attività di guaritori.

Ogni territorio che sarà controllato dal Clan of the Boar incrementerà il limite della popolazione, che non riceverà alcuna penalità umorale se le case e gli edifici non saranno upgradati.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.