Dal canale YouTube che all’epoca svelò l’esistenza di Bloodborne e Dark Souls III, arriva un interessante rumor relativo a uno dei giochi più attesi da tutti i gamer: Grand Theft Auto 6.

Stando a quanto riportato dal video che trovate in calce alla news, GTA VI sarebbe conosciuto col nome di Project Americas, e sarebbe ambientato a Miami e in Sud America, sebbene non ci siano al momento ulteriori dettagli sui luoghi e sul periodo storico.

L’uscita sarebbe prevista nel 2022, e per la prima volta il gioco dovrebbe avere una protagonista femminile, anche se non è chiaro se si tratti di un protagonista unico o di una squadra come nel caso di GTA V.

Naturalmente si tratta solamente di voci non confermate assolutamente da Rockstar Games, per cui vi invitiamo a prendere la news per quello che è: un rumor.

Intanto però diteci se quanto emerso dai presunti leak vi farebbe piacere.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.