Techland Publishing e Ice Flames hanno annunciato che Pure Farming 2018 è stato approvato da Sony per PlayStation 4 e da Microsoft per Xbox One. Il gioco sarà disponibile il 13 Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Questa news giunge dopo i numerosi trailer di annuncio, pubblicati negli scorsi mesi, che hanno incluso una flotta di veicoli riprodotti fedelmente e con la licenza di brand come McCormick, Zetor, Landini e Mitsubishi, oltre a tre differenti modalità di gioco che accontenteranno i gusti di tutti giocatori.

Feedback dalla Community
Pure Farming 2018  è il culmine di un periodo di intenso sviluppo ricco di feedback da parte della community. Il team di sviluppo è più che fiero dei traguardi raggiunti per portare il gioco sul mercato.“I giocatori ci hanno tremendamente aiutato ad apportare i ritocchi finali al gioco. Il feedback ricevuto dalla community è stato inestimabile per lo sviluppo di Pure Farming 2018. Abbiamo tenuto conto della maggior parte delle richieste di miglioramenti e correzioni. Senza dubbio, grazie al coinvolgimento di una community attiva e in crescita, siamo molto contenti del risultato finale.  Continueremo a sostenere e a migliorare il gioco nei prossimi mesi.” – ha dichiarato £ukasz Abramczuk, Producer di Pure Farming 2018Date un’occhiata a ciò che pensa la community di Pure Farming 2018 dopo la loro visita agli studios di Ice Flames due settimane prima del lancio. 

Che tu stia coltivando la terra, o allevando bestiame o producendo energia verde, Pure Farming 2018  ti permette di viaggiare tra l’Europa, Asia e le Americhe per piantare colture specifiche per ogni regione come canapa, caffè in grani, ciliegie e olive usando veicoli agricoli specializzati. Il gioco ti incoraggia a giocare nel modo che preferisci e ci sono tre diverse modalità, ciò significa che c’è qualcosa per tutti, indipendentemente dal fatto che tu sia un veterano della simulazione o un entusiasta neofita.

Sviluppato da Ice Flames e pubblicato da Techland PublishingPure Farming 2018 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 Marzo 2018.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.