Dopo un primo anno più che positivo, sembra che Nintendo voglia proseguire sulla buona strada tracciata finora da Nintendo Switch, ultima console della Casa di Kyoto dagli ottimi dati di vendita.

A confermarlo indirettamente è il CEO di GameStop, Mike Mauler, che ha dichiarato che la piattaforma continuerà il suo ottimo percorso, essendo in programma tanti giochi ancora non annunciati.

“Sappiamo cos’è successo con Wii U, ma possiamo anche dire che questa è una piattaforma completamente diversa da ciò che abbiamo visto in passato. Lo scorso anno è stato eccezionale sia a livello hardware che software con Zelda, Mario Odyssey e tutti gli altri giochi, e credo che quest’anno sarà altrettanto forte, soprattutto quando guardiamo ai titoli, molti dei quali ancora non sono stati annunciati.”

Dunque anche il 2018 si preannuncia una buonissima annata per i possessori di Switch. Non ci resta che attendere per scoprire a quali titoli si riferisse Mauler. Che l’E3 possa darci qualche risposta?

(Fonte: gonintendo)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.