Su Infinity, dal 4 giugno,  sarà disponibile la prima stagione del teen drama più iconico degli ultimi anni: Riverdale.

Una tranquilla cittadina quella di Riverdale, almeno fino a quando un omicidio scuote la comunità locale. Si tratta del ragazzo più ricco e amato del liceo, Jason Blossom, appartenente a una delle famiglie più conosciute della città. Frequenta lo stesso liceo anche Archie Andrews (interpretato dall’attore e musicista neozelandese KJ Apa), migliore amico di Elizabeth Cooper (Lili Reinhart), innamorata però dell’amico.

A creare problemi sul fronte sentimentale però ci penserà Veronica Lodge (Camilla Mendes), che ritorna in città dopo il crack finanziario del padre a New York, insieme alla madre Hermione (Marisol Nichols). Tra Veronica e Archie scatta subito l’attrazione, un tratto che accomuna i due ai loro genitori. Durante il liceo infatti Veronica e il padre di Archie (interpretato da Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210) avevano avuto una relazione a loro volta.

Liberamente tratta dai fumetti della Archie Comics, la serie è già stata rinnovata per una terza stagione già in produzione. La seconda, invece sarà disponibile in prima visione su Infinity dal 3 luglio, con un episodio a settimana.

Mescolando sapientemente il thriller al teen drama, Riverdale riesce a tenere alto il ritmo narrativo. Il mistero della morte di Jason sarà infatti difficile da svelare e i colpi di scena sorprenderanno lo spettatore ad ogni puntata.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.