Il regista di Kick-Ass e Kingsman, Matthew Vaughn, proprietario dell’etichetta indipendente Marv Studios, ha annunciato in esclusiva ad Empire, quali sono i piani per il futuro dei due franchise.

Per quanto concerne Kick-Ass, il regista ha in programma un reboot della serie e, pur non rilasciando dichiarazioni ufficiali sui personaggi, sembra che il soggetto sarà Patience Lee, una giovane madre afroamericana impegnata nella lotta al crimine. Inoltre, si ipotizza anche un possibile film dedicato unicamente a Hit-Girl, magari focalizzato su una Mindy Macready più adulta, o sugli anni nei quali si trovava sotto la tutela di Big Daddy.

In merito a Kingsman, invece, oltre al terzo film già confermato, Vaughn parla di uno spin-off intitolato Kingsman: The Great Game che racconterà lo stato dell’organizzazione nei primi del ‘900.  Le due pellicole saranno girate in contemporanea e, dulcis in fundo, sarà realizzata anche una serie televisiva di 8 ore e un ulteriore spin-off focalizzato sugli Statesman.

Infine, Marv Studios si occuperà di produrre Rocketman, biopic dedicata, ovviamente, al celebre cantante Elton John, che sarà diretta da Dexter Fletcher. “Sarà il primo musical vietato ai minori” dichiara Vaughn “con droga, sesso e rock’n’roll.”

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.