Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2018, non potevano mancare novità su The Division 2, che è tornato a mostrarsi in due nuovi trailer, che trovate in calce a questa notizia.

Nel nuovo capitolo della serie, saranno incluse 3 specializzazioni (Sharpshooter, Demolitionist e Survivalist), nuove armi (balestra esplosiva, lancia granate), skill esclusive da usare in sinergia con i propri compagni di gioco e una feature lungamente richiesta e apprezzata dai giocatori, i raid che avranno molto più spazio in questo sequel e potranno essere giocati da squadre di otto giocatori.

Inoltre sono stati annunciati i DLC di The Division 2, caratterizzati da 3 grandi episodi che arriveranno nel corso del 2019 e saranno intervallati da nuovi e interessanti contenuti aggiuntivi.

Infine, è stata svelata la data di lancio del gioco, che arriverà il 15 Marzo 2019.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.