Le scelte del primo Life is Strange potrebbero avere ripercussioni sul secono capitolo della serie.

Un nuovo leak rilasciato da un dataminer potrebbe gettare nuova luce su Life is Strange 2. L’utente l’utente di Reddit oOBaconerOo avrebbe infatti scoperto che un file ne “Le fantastiche avventure di Captain Spirit” che potrebbe rivelare qualcosa di interessante.

Secondo il leaker le scelte fatte nel primo LiS si collegherebbero al secondo. Questo avverrebbe grazie ai salvataggi dei due giochi, compatibili tra loro. Non è ancora chiaro come. Trattandosi di un leak, invitiamo i nostri lettori alla massima prudenza.

Il primo episodio di LiS 2 verrà rilasciato il 27 Settembre 2018. Cosa ne pensate staynerdiani? Affronterete ancora una volta questa avventura a episodi? Ditecelo con un commento!

(Fonte: GameReactor.Eu)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.