L’ottavo capitolo della serie è disponibile da oggi anche sull’ibrida di casa Nintendo

A distanza di circa 3 mesi dall’annuncio ufficiale, NIS America ha annunciato che Ys VIII: Lacrimosa of DANA è disponibile anche su Nintendo Switch in versione fisica e digitale.

Quest’edizione del titolo, ha inclusi tutti i contenuti dell’edizione PS4 pubblicata in passato, oltre ai 18 DLC della versione PS Vita e PS4.

Ys ritorna con una nuova avventura per la prima volta dal 2009. Adol si risveglia su un’isola maledetta. Lì, lui e altri passeggeri naufraghi, da lui salvati, creano un villaggio per affrontare le terribili bestie e le misteriose rovine presenti sull’isola. Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa ancella dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.