Maisie Williams saluta Game of Thrones con un hashtag che fa riflettere

Proprio in questi giorni sono terminate le riprese dell’ottava e ultima attesissima stagione di Game of Thrones.

I vari attori della serie hanno aggiornato sul loro ultimo giorno di lavoro sulla serie, che per Kit Harington è stato mercoledì scorso e per Emilia Clarke circa un mese fa.

Ieri è toccato a Maisie Williams, che ha salutato con un post su Instagram la sua Arya Stark, aggiungendo alcuni hashtag alla fine che hanno destato la curiosità di qualche fan.

Nel post Williams scrive: “Addio Belfast, addio Arya, addio Game of Thrones. Brindiamo alle prossime avventure che verranno”, aggiungendo alla fine l’hashtag #lastwomanstanding.

In italiano si può tradurre in “Ultima donna rimasta in piedi”, più o meno, e non sono mancate dunque le speculazioni a riguardo.

La spiegazione più probabile è che intenda proprio che sia stata l’ultima a lasciare il set, essendosi definitivamente concluse le riprese della serie.

Alcuni invece ci hanno visto un riferimento all’esito della serie: sarà lei l’ultima sopravvissuta?

Voi che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.