Nuovi TV OLED Panasonic con modalità GAME

Una sensazione di gioco più diretta grazie ai tempi rapidi di risposta delle immagini

I TV Panasonic garantiscono la migliore modalità immagine per la visione di eventi sportivi o per quando si gioca. I tempi di risposta rapidi delle immagini della modalità Game rendono il gaming ancora più coinvolgente grazie a una sensazione di gioco più diretta. La modalità Sport coniuga toni vivaci e un effetto surround fantastico per partite di calcio e altri eventi sportivi.

Suono potente e dinamico grazie alla collaborazione con Technics

Creato in collaborazione con Technics, marchio di Panasonic specializzato in Alta Fedeltà, il sottilissimo speaker Dynamic Blade offre una qualità audio elevatissima: al suo interno sono presenti ben 12 altoparlanti. Le immagini vengono valorizzate da bassi più ricchi e un surround più realistico. Infine, il collegamento audio Bluetooth consente di riprodurre in modo sorprendente contenuti provenienti da uno smartphone o un tablet.

Supporto Multi HDR con ottimizzazione dinamica della scena

I TV Panasonic supportano più formati HDR, come HDR10 e Hybrid Log Gamma. I TV OLED supportano anche HDR10+ (in attesa di certificazione). Per migliorare l’esperienza HDR, Panasonic offre inoltre alcune funzioni originali, come lo strumento di ottimizzazione dinamica della scena, che perfeziona le immagini HDR in base al contenuto, e la funzione di ottimizzazione automatica della luminosità, che regola il video in base alla luminosità dell’ambiente in cui è posto il televisore.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.