La settimana prossima, il 21 Agosto, ha inizio la saga di Shenmue … Di nuovo.

Settimana prossima, il 21 Agosto, torna la saga di Shenmue.

SEGA sta facendo squadra con la voce inglese di Ryo Hazuki, Corey Marshall, per creare dei video prima dell’uscita di Shenmue I & II.

Se ti sei perso gli episodi precedenti, puoi recuperare il primo che racconta alcuni dettagli sulla storia della serie e il secondo video che offre uno sguardo ad alcuni dei personaggi chiave della saga.

Oggi, Corey parla del combat system e dei differenti mini-giochi con i quali i giocatori potranno divertirsi nel mondo: 

Ryo Hazuki è un maestro di Jiu Jitsu, trascorre il suo tempo libero facendo a pezzi i cattivi o gironzolando con i suoi amici.
In Shenmue I & II, si utilizzeranno e sbloccheranno mosse di Jiu Jitsu che ti faranno progredire e che potrai trasferire su entrambi i giochi, il che sarà utile man mano che i nemici diventeranno più forti durante la saga.
Oltre alle mosse di Jiu Jitsu, avrete bisogno di grandi riflessi per progredire nella missione di Ryo. I giocatori potranno provare in prima persona il primo Quick Time Events, che Shenmue ha introdotto nel mondo di gioco.
Tuttavia i combattimenti di strada e le arti marziali non sono tutto per Ryo – anche lui deve rilassarsi. Le sale giochi all’interno del mondo di gioco hanno versioni completamente funzionanti dei giochi classici di tutti i tempi, quindi potrai provare Space Harrier –  ci saranno anche attività esterne, come per esempio la corsa di carrelli elevatori (o anatre).
I giocatori potranno sfoggiare le loro migliori mosse di Jiu Jitsu il 21 agosto su PC, PS4 e Xbox One,
è disponibile per il pre-order digitale su SteamXbox Marketplace PSN  con uno sconto del 10% e dai rivenditori digitali approvati da SEGA *.
L’edizione fisica sarà presto disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.
Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I e II, vai sul sito di riferimento.
Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.