L’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore Cybernetic Walrus annunciano che il loro pluripremiato gioco di corse Antigraviator è ora disponibile su PC oggi tramite Steam e altri rivenditori digitali, al costo di lancio di 24,99 $. Per contrassegnare il suo rilascio, il gioco riceverà uno sconto del 10% durante la settimana di lancio.

Con un richiamo ai vecchi titolo come WipeOut e F-Zero, Antigraviator è una nuova ed elegante versione del genere anti-gravità. Usate trappole, power-up e boost per superare i vostri avversari e dominare la pista in modalità giocatore singolo o multiplayer. In una svolta unica, il giocatore avrà una velocità illimitata a sua disposizione, l’unico limite è la sua abilità nell’evitare muri e ostacoli.

Un nuovo video di gameplay 4K mostra quanto velocemente il gioco possa andare, con velocità che arrivano fino a 1200 km / h.

Il CEO di Iceberg Interactive, Erik Schreuder, ha dichiarato: “Questo gioco è diventato rapidamente uno dei preferiti degli uffici e lo staff sta apprezzando l’opportunità di gareggiare con altri giocatori di tutto il mondo”.

I giocatori curiosi sono ora in grado di mettere le mani su una demo, per avere un assaggio della pura velocità offerte da Antigraviatore. La demo è disponibile tramite Game Jolt e Itch.io.

Dato il suo appeal mondiale, Antigraviator conterrà le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, giapponese, polacco, ungherese, lituano, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, portoghese-brasiliano.

La colonna sonora in-game di 16 tracce del noto trailer elettronico tedesco e compositore di musica di produzione, Michael Maas, è anche disponibile per l’acquisto. I voice-over nel gioco sono forniti da YouTuber Alex di FailRace.

Per la prossima versione della console, i giocatori possono rimanere aggiornati iscrivendosi alla newsletter attraverso il sito Web ufficiale di Antigraviator.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.