Beyond Good and Evil 2 è stato uno dei giochi presentati all’E3 2017 che ha destato maggiore curiosità tra i fan, promettendo un’esperienza di dimensioni straordinarie. Oggi, per la prima volta, vengono mostrati alcuni dei primi filmati di gameplay del gioco. Gli sviluppatori hanno fornito una breve panoramica sul modo in cui i giocatori saranno in grado di viaggiare e combattere spazio.

Il gameplay, della durata circa 45 secondi di filmato, proviene da una delle prime build di Beyond Good and Evil 2, e viene descritto come una versione “pre-alpha” del gioco.

Gli sviluppatori di Ubisoft Montpellier che hanno presentato il filmato in streaming. Tra loro era presente il direttore creativo Michel Ancel. Più volte hanno sottolineato come si tratti di un lavoro in corso, segno che i tempi di lavorazione sono ancora lunghi. Nel filmato sono visibili una grande varietà di astronavi volare, sebbene all’interno dell’atmosfera, su un pianeta roccioso. Ma l’elemento più importante della clip è la facilità con cui il giocatore può spostarsi dagli ambienti interni a quelli esterni.

(fonte: Polygon.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.