Durante la Opening Night Live della Gamescom 2021 sono state annunciate la data d’uscita di Halo Infinite, e svelate il controller Elite e l’Xbox Series X a tema

Uno dei titoli più attesi dell’Opening Night Live della Gamescom 2021 era Halo Infinite, che dopo due trailer che non hanno entusiasmato del tutto il pubblico e un rinvio già sul groppone, era chiamato alla rivalsa: se siete collezionisti accaniti, di sicuro quello che è stato annunciato vi stuzzicherà non poco.

I trailer mostrati hanno infatti introdotto la storia della Stagione 1 della modalità multiplayer del gioco, che sarà disponibile insieme alla campagna al lancio del gioco: la data d’uscita è stata finalmente annunciata, e conferma quanto riportato nelle scorse ore. Il gioco sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre.

Halo Infinite: il trailer mostrato alla Gamescom

Ma c’è di più: 343 Industries ha svelato anche l’arrivo del controller a tema, l’Halo Infinite Limited Edition Elite Series 2, che è già disponibile per il pre-order al costo di 200 dollari, e che arriverà il 15 Novembre 2021. Infine, è stata anche annunciata la console Xbox Series X a tema Halo Infinite, con inserti dorati per festeggiare i vent’anni del brand, anch’essa disponibile dal 15 Novembre.

halo infinite data uscita

Insomma, nuovo trailer della storia, nuovo controller a tema e nuova fantastica Xbox Series X dedicata ad Halo Infinite e ai vent’anni del gioco. Se siete fan della saga, preparate i portafogli.

Halo Infinite: ecco il controller e la console a tema

Che ve ne pare di quanto mostrato?

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.