Nuovo gameplay trailer di Lost Judgment dedicato all’investigazione e ai minigiochi

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, hanno diffuso un nuovo gameplay trailer di Lost Judgment, che offre ai fan la possibilità di dare uno sguardo al nuovo sistema d’investigazione e ad alcuni dei minigiochi inclusi.

Per quanto concerne la parte investigativa, oltre ad inseguimenti e pedinamenti resi ancora più dinamici e realistici – che vedranno anche la possibilità di utilizzare apparecchiature professionali come un microfono orientabile – Yagami potrà ora contare sul prezioso aiuto di un amico a quattro zampe specializzato nel seguire le tracce dei vari sospettati. Torneranno anche le infiltrazioni, i travestimenti e il sistema di scassinamento già visti in Judgment.

Tra i protagonisti del nuovo trailer anche lo Stile del Serpente, nuovo stile di combattimento dato in dotazione a Yagami, che andrà ad aggiungersi a quello della Tigre e quello della Gru. Secondo le informazioni già note – e a giudicare da quanto visto nel filmato – il nuovo stile di lotta andrà a sfruttare le aperture e i contrattacchi.

Infine, come detto in apertura di notizia, anche in Lost Judgment torneranno diversi minigiochi tra i quali:

  • Incontri di boxe;
  • Combattimenti con robot telecomandati;
  • Sfide di ballo;
  • Corse con scooter e moto truccati;
  • Sfide sullo skateboard;
  • Cabinati (tra i quali anche Sonic Fighters).

Un nuovo mistero per Yagami

Preannunciato da un countdown sul sito ufficiale ufficiale, Lost Judgment è stato per mesi fonte di rumor e voci di corridoio. Lo scorso Marzo, SEGA registrò ben tre nuovi marchi: Horia Tale, SEGA Music e, appunto, Lost Judgment.

Quest’ultimo – secondo le informazioni che raccolse al tempo The Tojo Dojo – era uno dei due working title del sequel di Judgment (l’altro era Judgment: Seize the Truth) e l’avvenuta registrazione del marchio, poteva esser un’ulteriore prova dell’esistenza del progetto. La conferma arrivò lo scorso 7 Maggio – il Judgment Day preannunciato da SEGA con il countdown – giornata nella quale venne annunciato ufficialmente il titolo con il primo trailer ufficiale.

lost judgment trailer minigiochi

Come visto anche nel filmato d’apertura (diffuso qualche giorno fa) oltre a Takayuki Yagami torneranno anche gli altri personaggi visti in Judgment: Masaharu Kaito, Toru Higashi, Fumuya Sugiura, Makoto Tsukumo, Saori Shirosaki, Mafuyu Fujii e Ryuzo Genda. Spazio anche alle new entry Kazuki Soma e Akihiro Ehara, oltre ad altri personaggi dei quali non è stata ancora svelata l’identità.

Prima di chiudere vi ricordiamo che l’uscita di Lost Judgment è fissata al prossimo 24 Settembre 2021 sia su sistemi della scorsa gen che per quelli della attuale: PS4, PS5, Xbox Series X ed S e Xbox One.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.