Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si mostra in un nuovo trailer

Nelle scorse ore Capcom ha diffuso un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, dedicato alla trame del nuovo gioco. Si tratta a tutti gli effetti di uno story trailer, nel quale è possibile vedere un approfondimento del titolo e della sua ambientazione. Il filmato, diffuso tramite il canale YouTube di Official Capcom Europe, è disponibile qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Oltre il trailer: cosa sappiamo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Nei panni del nipote del leggendario rider Red, i giocatori si ritroveranno ad accudire un uovo di Rathalos che, una volta schiusosi, potrà dare al mondo una “nuova speranza” o un “nuovo terrore.”

Insieme a Ena, Kayna, Alwin e Navirou, i giocatori si Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si ritroveranno ad esplorare territori come la bellissima isola tropicale Hakolo, celebre per la sua montagna sacra e popolata da pacifici mostri; e la regione di Alcala, con il suo scenario prettamente roccioso e le vaste foreste.

Al centro dell’Isola Hakolo, si troverà il villaggio natale del nipote di Red, il Villaggio di Mahana, dove il protagonista incontrerà vari personaggi e gli altri Rider; mentre nel Villaggio di Rutoh si potrà incontrare la popolazione wyverniana, da sempre in perfetta sintonia con la natura che la circonda e i mostri che abitano nella foresta.

monster hunter stories 2 trailer

Se l’argomento ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.