Rivivi la ricca storia della cultura Tarahumara con il lancio di Mulaka a inizio 2018, anche su PC, PS4 e Xbox One.
PAX West è appena dietro l’angolo con nuove notizie per i videogiocatori. Lienzo annuncia oggi che il gioco 3D action-adventure Mulaka porterà la ricca cultura indigena dei Tarahumara su Nintendo Switch a inizio 2018.
Originalmente progettato per il lancio su PC, PS4 e Xbox One, Mulaka su unirà anche ai ranghi di Nintendo Swithc. Una nuova piattaforma per condividere la storia della leggendaria cultura nord messicana. Abbraccia una colorata e intricata mitologia in una vibrante grafica low-poly style. Scopri l’energia, le località, la lingua e la storia di Tarahumara mentre riprende vita in questo videogame.
Mulaka segue il viaggio di Sukurúame – uno sciamano Tarahumara – mentre combatte la pazzia che corrompe la sua terra.
- Diventa la leggenda. Scopri le abilità atletiche di Tarahumara mentre affronti gli scenari di combattimento.
- Esplora Sierra Tarahumara. Attraversa un mondo 3D ispirato dai leggendari scenari del Messico del Nord.
- Basato sulla mitologia reale. Scopri i poteri dei semidei e combatti creature mostruose nella ricca mitologia del popolo Tarahumara.
- Vivi la cultura. Dalla narrazione nella loro lingue madre, alle musiche della loro regione, riscopri un’autentica esperienza del popolo Tarahumara.
- Scegli il tuo gameplay. Scopri le diverse possibilità di gioco, tra cui le battaglia fisiche, le trasformazioni in semidio, la risoluzione di enigmi e la creazione di pozioni magiche per salavare l’umanità dalla corruzione.
Mulaka uscirà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One a inizio 2018.






