Netflix diffonde un nuovo poster della seconda stagione di The Witcher, raffigurante una Ciri molto più combattiva rispetto al passato

Come prevedibile – dopo i poster dedicati a Geralt e Yennefer – arriva oggi la nuova immagine promozionale della seconda stagione di The Witcher, stavolta dedicata alla principessa Ciri interpretata da Freya Allan. Si chiude così il trio di poster dedicato ai tre personaggi principale dello show targato Netflix, come di consueto con una piccolissima anticipazione scritta dalla showrunner della serie.

“Costretta a fuggire. Destinata a combattere.” scrive Lauren S. Hissrich nel suo cinguettio riportato su Twitter. “Cosa succede quando la principessa di Cintra smette finalmente di scappare? Impara a difendersi e ad affrontare i propri demoni. Si scopre così che il piccolo cucciolo di leone è in realtà una forza con la quale fare i conti.”

witcher poster ciri

“Destinata a combattere…”

Così come visto con le immagini dedicate a Geralt e Yennefer, anche la frase riportata nel poster di Ciri rispecchia quanto visto e appreso finora dai trailer e dalle varie anticipazioni. La cucciola di Cintra è ormai pronta a mostrare i denti, forte anche di un mentore come il Lupo Bianco in persona e della futura amicizia con una delle maghe più potenti del Continente.

La Ciri dipinta nell’immagine diffusa oggi, appare ben lontana dalla principessa ammantata di blu e in fuga da una forza che le ha distrutto la vita, privandola di tutti gli affetti. O meglio, quasi tutti, considerata la conclusione della prima stagione e l’incontro con il bianco strigo di Kaer Morhen.

Come rivelato più volte nei mesi passati – e come anticipato dai trailer diffusi finora – agli inizi della seconda stagione, Ciri e Geralt giungeranno alla fortezza dei witcher, dove incontreranno anche Vesemir. Anche grazie al mentore del Lupo Bianco – protagonista del lungometraggio animato, Nightmare of the Wolf – la discendente di Lara Dorren imparerà a difendersi e, forse, a controllare maggiormente il proprio potere.

In attesa di scoprire come si svolgeranno gli eventi, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è prevista per il 17 Dicembre su Netflix.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.