Nuove foto dal set della seconda stagione del The Witcher di Netflix suggeriscono la possibile presenza della Caccia Selvaggia

Continuano i lavori di produzione della seconda stagione della serie targata Netflix dedicata a The Witcher che, stando a quanto è possibile dedurre dagli ultimi scatti, potrebbe vedere il debutto sul piccolo schermo della Caccia Selvaggia.

L’ipotesi è stata confermata anche dal noto portale Redanian Intelligence (via ComicBook) che, secondo quanto riportato, ha avuto modo di entrare in contatto con fonti interne alla produzione.

Effettivamente, chiunque abbia letto i libri scritti da Andrzej Sapkowski, o abbia giocato la trilogia videoludica di CD Projekt RED – in particolar modo il terzo e ultimo capitolo, The Witcher 3: Wild Hunt – vedendo gli scatti divulgati, difficilmente può pensare a un’ipotesi diversa.

Sebbene sia sempre azzardato elaborare giudizi o teorie basandosi solo sugli elementi estetici, vedendo i cinque cavalieri protagonisti della foto – il design delle armature, delle armi e l’aspetto delle cavalcature e relative bardature – e pensando all’universo di The Witcher, è complesso pensare ad altro che non sia, appunto, la Caccia Selvaggia.

Prima di lasciarvi agli scatti divulgati, vi invitiamo, come sempre, a prendere questa notizia come un semplice rumor, in attesa di una conferma o una smentita che, molto probabilmente, arriveranno al debutto dello show.

witcher serie caccia selvaggia

Continuano le riprese tra rallentamenti e nuovi ingressi

Nonostante le varie difficoltà incontrate finora – tra interruzioni causate da casi di Covid-19 e l’infortunio che vide coinvolto il protagonista dello show, Henry Cavill alias Geralt di Rivia – le riprese si stanno pian piano avviando verso la loro conclusione.

Stando alle ultime informazioni divulgate, molti attori coinvolti – tra i quali anche Paul Bullion che nella serie vestirà i panni del witcher Lambert, che ha terminato le riprese lo scorso 13 Marzo – hanno già concluso il proprio lavoro e anche per i tre personaggi principali dello show – il già citato Cavill (Geralt) Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) – si avvicina il momento di rimetter via spade e incantesimi. Fino all’inizio delle riprese della terza stagione almeno.

Vi ricordiamo che, la scorsa settimana, sono stati annunciati nuovi ingressi nel cast dello show, tra i quali i due attori scelti per vestire i panni di Philippa Eilhart e Sigismund Dijkstra. Al momento non è ancora stata annunciata la data di debutto della seconda stagione di The Witcher su Netflix che, tuttavia, resta ancora confermata per il 2021.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.