Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip di Venom, film diretto da Ruben Fleischer con il candidato all’Oscar Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Red Scott.  Da 4 ottobre al Cinema.

Nella clip vediamo Eddie Brock braccato dalla polizia. Se il giornalista sembra voler dare una possibilità agli uomini armati, non si può dire altrettando del simbionte. Potete vedere qui di seguito il filmato, caricato anche sul canale Youtube di Sony Pictures.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.