Rubato materiale video dal set di The Mandalorian?

Incidente di percorso per Star Wars: The Mandalorian. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sarebbe stato rubato del materiale dal set di Jon Favreau.

La cosa che sembra preoccupare maggiormente la produzione è che tra gli oggetti rubati ci sarebbe una memory card, contenente alcune importanti informazioni sulla trama della serie Tv.

Gli oggetti sarebbero stati sottratti nottetempo dagli studi di Manhattan Beach. Ancora non ci sono particolari su come sia avvenuto il furto, ma quello che di certo si tratta di una brutta battuta d’arresto, capace anche di influenzare negativamente l’andamento dell’intero show.

(fonte: TheBlast.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.