Venom: confermato il secondo capitolo

Visto il finale, e visto il buon risultato ai botteghini, non sarà una sorpresa per nessuno la conferma di un sequel di Venom.

Il secondo capitolo del film standalone sul simbionte infatti si farà, perlomeno stando alle parole di uno degli sceneggiatori.

Jeff Pinker ha infatti così risposto alla precisa domanda, durante una recente intervista: “Non posso dire nient’altro se non che si farà”.

Non è però l’unica cosa che ha rivelato lo sceneggiatore, che probabilmente non sarà autore anche del sequel. Gli è stato infatti chiesto se avesse scritto anche lo script di Venom 2, e la risposta è stata “No, per il momento non lo sto scrivendo io”.

Nessuna novità naturalmente anche per quanto riguarda una data d’uscita, o la possibilità di vedere all’interno anche Spider-Man, come si vocifera da tempo.

Che ne pensate? Siete contenti della notizia?

(Fonte: IGN.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.