E se gli autori di Stranger Things e quelli di Avengers collaborassero ad un progetto?

Non c’è solo la bromance tra Bryan Cranston e Aaron Paul a far sognare i fan negli ultimi giorni, ma anche un post degli autori della saga degli Avengers che sembra suggerire una collaborazione con quelli di Stranger Things.

Le due coppie di fratelli, i Russo e i Duffer sono infatti in questo momento più che mai sotto le luci della ribalta: i primi per aver dato una chiusura degna al ciclo dei supereroi di casa Marvel, con Endgame che è stato apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica, e che si trova in lotta con Avatar per il ruolo di film che ha guadagnato di più nella storia del cinema.

I secondi hanno appena dato vita a Stranger Things 3, la terza stagione dello show che da meno di una settimana è sbarcato su Netflix, ma che ha già costretto moltissimi fan al binge-watching più selvaggio.

Stranger Things Avengers

Entrambe le saghe, per motivi diversi, hanno commosso i fan più volte, ed ecco su cosa verte proprio il post dei fratelli Duffer su Twitter: si tratta di una sorta di meme, in cui viene sottointeso che entrambe le coppie di autori sono in grado di far piangere gli spettatori delle loro opere.

Da lì i fan hanno incominciato a volare con la fantasia: come sarebbe un’eventuale opera figlia dei quattro autori? Visti i nomi coinvolti e visti i loro risultati ai botteghini e in termini di ascolto, siamo sicuri che probabilmente ne verrebbe fuori una bomba.

E se ci avessero pensato davvero? Di che cosa si potrebbe trattare? E da chi potrebbe essere prodotta? Insomma, state anche voi facendo le vostre prime ipotesi? Ditecelo nei commenti!

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.