Amazon Francia inserisce in listino diversi nuovi giochi Nintendo Switch: in arrivo gli annunci con un Direct?

Da Resetera arriva un rumor interessante, secondo cui presto potrebbero essere annunciati diversi nuovi giochi per Nintendo Switch, possibilmente attraverso un Nintendo Direct in arrivo nei prossimi giorni.

La voce arriva dopo che Amazon Francia ha aggiornato i propri listini, aggiungendo per l’appunto molti titoli ancora non annunciati per la console ibrida della Grande N.

Tra essi troviamo:

  • Tre videogiochi di Bethesda, di cui uno in esclusiva per Switch
  • Due videogiochi di Square, entrambi esclusivi Switch
  • Due videogiochi di Warner, uno esclusiva Switch, l’altro multipiattaforma
  • Due videogiochi di Ubisoft, entrambi multipiattaforma
  • Un videogioco di Take Two, multipiattaforma
  • Un videogioco di Capcom, esclusiva Switch.

Oltre ad essi ci sono anche quattro titoli di Nintendo senza un’immagine associata.

nintendo direct nuovi giochi (2)

Insomma, veramente tanta roba, per cui sono ovviamente già partite le speculazioni. C’è chi ha ipotizzato che possa trattarsi della lineup che Nintendo aveva intenzione di svelare con il solito format del Direct nel periodo dell’E3.

Ora che l’E3 2020 è stato cancellato però bisogna capire, ammesso che il rumor sia effettivamente vero, quando la casa di Kyoto voglia adesso annunciarli, e se davvero possa essere previsto a breve un nuovo Nintendo Direct.

Per la verità non è la prima volta che Amazon Francia si rende protagonista di “leak” del genere, e non sempre si sono rivelati veritieri. Oltretutto le ultime voci di corridoio suggerivano che Nintendo non avesse molto in programma di qui a breve, e che quindi non avrebbe effettuato un Direct E3. Che le cose siano cambiate?

Voi che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.