Ubisoft ha annunciato l’uscita anticipata di Assassin’s Creed Valhalla, che uscirà dunque in contemporanea a Xbox Series X e S

Ai rinvii dei videogiochi ormai siamo tristemente abituati, soprattutto visto l’anno che stiamo vivendo, ma per fortuna a volte succede anche l’opposto: l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla è stata infatti anticipata da Ubisoft di una settimana.

assassin's creed valhalla uscita anticipata

Il gioco dunque, anziché uscire il 17 Novembre come inizialmente preventivato, sarà disponibile già dal 10 Novembre, in contemporanea con l’uscita di Xbox Series X e S. Confermata l’uscita inoltre per tutte le altre piattaforme, anche current gen, sempre per il 10 Novembre, tranne ovviamente la versione PS5.

Non si conosce infatti ancora la data d’uscita della console next gen di Sony, ma se sarà posteriore a quella di Xbox Series X e S vedrà sicuramente il gioco di Ubisoft uscire al lancio anche della console Sony.

Ubisoft aveva già annunciato l’upgrade gratuito per chi acquisterà la versione current gen e deciderà poi in futuro di passare a una nuova console.

Come vi abbiamo raccontato poco fa, dopo i leak di ieri è infatti arrivata l’ufficialità della data d’uscita delle nuove console next gen di Microsoft: Xbox Series X e Series S saranno disponibili a partire dal 10 Novembre, al prezzo rispettivamente di 499 e 299 dollari.

Assassin’s Creed Valhalla è probabilmente il più grande gioco che Ubisoft farà uscire quest’anno, mentre sono asttesi per l’anno prossimo Watch Dogs Legion, Far Cry 6 e Immortals: Fenyx Rising. I piani della software house saranno svelati più nel dettaglio durante l’evento di domani, 10 Settembre.

Siete contenti dell’uscita anticipata di Assassin’s Creed Valhalla?

(Fonte: Dual Shockers)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.