Hulu diffonde un primo trailer del reboot degli Animaniacs: vediamo come cambia il character design rispetto alla serie originale

La notizia del reboot degli Animaniacs ha solleticato l’interesse e l’entusiasmo di tutti i fan della celebre serie di cartoon divenuta di culto negli anni ’90, e finalmente grazie a un video diffuso su Twitter da Hulu, possiamo vedere come procedono i lavori, dando un primissimo sguardo al nuovo character design.

animaniacs reboot character design

Come dicevamo, lo show prodotto da Steven Spielberg, che è coinvolto anche in questa nuova versione, è andato in onda per la prima volta nel 1993 e le avventure di Yakko, Wakko e Dot, così come quelle di Mignolo e il Prof, e di tanti altri personaggi, hanno divertito generazioni di appassionati.

I loro cartoni furono trasmessi anche in Italia, all’interno di programmi-contenitori, e pure ottennero un discreto successo. Il reboot si propone di mantenere lo spirito originale del cartoon, a partire dal cast dei doppiatori: Rob Paulsen, Jess Harnell e Tress MacNeille, le voci originali dei vari personaggi, torneranno tutti in azione, insieme a Maurice LaMarche, voce di Prof.


Purtroppo però sono gli unici dettagli che conosciamo attualmente, ma le cose sono destinate a cambiare a stretto giro: il video che trovate all’interno della news mette in luce un po’ di differenze tra la serie originale e il reboot, e anche se i nuovi disegni sono poco più che schizzi, è già possibile farsi un’idea della situazione.

Inoltre, lo show debutterà il 20 Novembre, per cui manca davvero poco all’uscita, ed è logico aspettarsi che nelle prossime settimane arriveranno nuove e interessanti informazioni a riguardo.

Nel frattempo a noi non resta che lasciarvi al video. Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sul reboot degli Animaniacs?

 

(Fonte: Screen Rant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.