Ecco il nuovo spot della seconda stagione di The Mandalorian

A poco più di due settimane dal rilascio della seconda stagione di The Mandalorian, Disney ha diffuso un nuovo spot della serie diretta da Jon Favreau.

All’interno del breve filmato, di appena trenta secondi, si possono vedere alcune immagini inedite della seconda tornata di episodi che vedranno il Mandaloriano in fuga col Bambino (ormai noto ai fan come “Baby Yoda”).

Potete vedere il video, caricato anche sulla pagina YouTube italiana dedicata a Star Wars, qui di seguito.

La prima stagione di The Mandalorian ha avuto l’indubbio merito di riaccendere un po’ gli entusiasmi dei fan intorno alla saga di Star Wars, che si erano un attimo raffreddati dopo l’ultima trilogia cinematografica.

Nella nuova tornata di episodi tornerà il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, ma anche il misterioso “The Child”, o Baby Yoda. Tornerà anche il personaggio di Gina Carano, ma soprattutto l’altro grande protagonista della prima stagione, il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

Oltre che per la prova attoriale di Esposito c’è molta curiosità intorno a Moff Gideon principalmente per la sua potenziale connessione con la Forza, essendo lui dotato di una Darksaber.

Ci saranno però anche diversi nuovi personaggi nella seconda stagione, tra cui Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, e si dice possa esserci anche Boba Fett. Nel cast entrerà inoltre anche l’attore e comico Bill Burr, che abbiamo già conosciuto in Breaking Bad.

mandalorian spot seconda stagione

La nuova stagione di The Mandalorian debutterà su Disney Plus a partire dal 30 Ottobre. Manca ormai pochissimo per vedere come proseguirà la storia e, a questo punto, lasciamo a voi lettori la parola. Che cosa credete possa succedere nei nuovi episodi? Avete teorie o idee? Ditecelo lasciandoci un vostro commento al riguardo e partecipando insieme a noi alla discussione su questo show!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.