Cherry: ecco una clip inedita del nuovo film dei Fratelli Russo con Tom Holland

Joe ed Anthony Russo hanno condiviso una clip inedita del loro nuovo film che vede Tom Holland nei panni dell’omonimo protagonista, Cherry, in arrivo il 26 Febbraio sul servizio streaming di Apple, Apple TV+.

I fratelli Russo hanno raggiunto la notorietà planetaria grazie all’Universo Cinematico Marvel, del quale hanno diretto quattro film, in tre dei quali era presente lo stesso Tom Holland, nei panni di Spider-Man.

In Cherry, film ispirato dalla storia scritta da Nico Walker, l’attore interpreta un giovane che passa dal diventare un imbranato studente del college al rapinare banche nel corso di quindici anni, esplorando la vita militare e la discesa negli abissi per via della dipendenza dalle droghe. Cherry passa da studente e amante a soldato, tossicodipendente e ladro.

Per quello che si può vedere nella clip, il protagonista fa anche da voce narrante, introducendo e raccontando le varie scene. Nella scena in questione, sta cercando di ritrovare uno scopo nella vita dopo essere stato mollato dalla ragazza, e viene convinto ad arruolarsi nell’esercito.

I fratelli Russo hanno reso il personaggio di Cherry quasi episodico per sua natura, in modo da poter esplorare più generi attraverso un unico film, in una sorta di esperimento che di sicuro sembra molto interessante.

cherry clip

Il film fa parte della lunga lista di progetti che il duo ha iniziato una volta abbandonati i franchise Marvel, tra cui il remake live-action di Hercules e una versione moderna di A Christmas Carol. Cherry però rappresenta forse una sfida ancora più grande, proprio per via delle tematiche estremamente reali che andrà ad affrontare.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo film con Tom Holland?

(Fonte: Screen Rant, Twitter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.