Nuovo trailer per Rurouni Kenshin: The Final in attesa dell’uscita prevista per Aprile
L’atteso quarto capitolo cinematografico dedicato a Kenshin Himura, Rurouni Kenshin: The Final, torna a mostrarsi nel trailer finale, in attesa del debutto nelle sale cinematografiche nipponiche, previsto per il prossimo 23 Aprile.
Rurouni Kenshin: The Final sarà diretto da Keishi Otomo, già regista dei tre film precedenti – Rurouni Kenshin (2012), Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (2014), Rurouni Kenshin: The Legend Ends (2014) – e del quinto e ultimo capitolo cinematografico della serie, Rurouni Kenshin: The Beginning, la cui uscita resta prevista per il prossimo 4 Giugno.
La storia narrata nel quarto film, trarrà ispirazione da quanto raccontato nell’arco finale del manga creato da Nobuhiro Watsuki e vedrà Kenshin Himura scontrarsi con quello che, secondo una fetta dei fan, è considerato il suo nemico peggiore: Enishi Yukishiro.
Nel cast del film, oltre a Takeru Satoh nuovamente nei panni di Battosai, vedremo Emi Takei (Kaoru Kamiya), Mackenyu Arata (Enishi Yukishiro), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Yu Aoi (Megumi Takani), Yusuke Iseya (Aoshi Shinomori), Riku Onishi (Yahiko Myojin), Tao Tsuchiya (Misao Makimachi), Ryosuke Miura (Cho Sawagejo), Takuma Oto’o (Heishin Woo), Shingo Tsurumi, Takeo Nakahara, Kazuki Kitamura (Tatsumi), Kasumi Arimura (Tomoe Yukishiro) e Yosuke Eguchi (Haime Saito).
Rurouni Kenshin (noto in italia come Kenshin Samurai Vagabondo) è un manga di Nobuhiro Watsuki, serializzato dal 1994 a 1999 sulla nota rivista nipponica Weekly Shonen Jump. In Italia ha debuttato nel 2001 edito da Star Comics e da esso sono stati tratti una serie anime – completa e composta da 95 episodi; e tre serie OAV.
La divisione giapponese di Warner Bros. ha già prodotto i primi tre film live action che hanno incassato, in tutto il mondo, un totale di circa 155 milioni di dollari.
Inizialmente previste, rispettivamente, per il 3 Luglio 2020 e il 7 Agosto 2020, le uscite di Rurouni Kenshin: The Final e Rurouni Kenshin: The Beginning vennero posticipate in seguito alla pandemia di Covid-19 e alle relative misure di sicurezza adottate in tutto il mondo e che includevano anche la chiusura delle sale cinematografiche.
Vi ricordiamo, nuovamente, che l’uscita del quarto film è prevista per il prossimo 23 Aprile in terra nipponica, mentre il quinto dovrebbe approdare nelle sale il prossimo 4 Giugno.
Fonte: CB