Parla Dave Filoni, produttore e regista della serie: in The Mandalorian 3 ci sarà un grosso collegamento con la Forza

La Forza scorrerà potente in The Mandalorian 3: perlomeno è quanto trapela dalle prime dichiarazioni di Dave Filoni, produttore e regista della fortunata serie ideata da Jon Favreau, che ha avuto l’indubbio merito di riaccendere l’entusiasmo dei fan nei confronti della saga di Star Wars dopo gli ultimi, poco fortunati, episodi cinematografici.

I fan si sono infatti letteralmente innamorati del Mandaloriano e Baby Yoda, la misteriosa creatura il cui vero nome si è scoperto essere Grogu, e le loro scorribande per la galassia sono state molto apprezzate, soprattutto dopo che si è capito che si era instaurato un legame tra i due, con il personaggio di Pedro Pascal disposto a tutto pur di proteggere la creaturina.

the mandalorian 3 forza

La terza stagione però li vedrà probabilmente separati, perlomeno all’inizio, dato che con il cammeo più discusso degli ultimi tempi, quello di un digitalmente ringiovanito Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, il piccolo Grogu è stato portato via per iniziare il suo addestramento nell’utilizzo della Forza.

Proprio l’addestramento di Baby Yoda potrebbe essere uno dei punti salienti della terza stagione dello show, che per il momento rimane ancora avvolta nel mistero. In questo senso potrebbero infatti essere interpretate le parole di Dave Filoni.

Le dichiarazioni di Dave Filoni su The Mandalorian 3:

“Ci sono un sacco di avventure in arrivo. Devo stare attento perché non posso dire niente di specifico, ma credo che la Forza sarà potente in questa stagione, diciamo solo questo”.

Per il momento dobbiamo accontentarci solamente di queste dichiarazioni. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Mandalorian, su Disney Plus?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.