Gioie e Dolori dell’E3 2021 nel nuovo episodio del podcast di Stay Nerd, Gaming Wildlife

Dopo la pausa “imposta” dai ritmi dell’E3 2021 è giunto il momento di dirvi la nostra su quanto visto: ne parliamo nel corso della nuova puntata del podcast di Stay Nerd dedicato al mondo videoludico, Gaming Wildlife, in compagnia di Lorena Rao, Sharif Meghdoud, Luca Parri e Francesco “Gigio” Paternesi.

gaming wildlife e3 2021

Oltre al video – che trovate anche in calce a questa notizia – pubblicato sul nostro canale YouTube, Stay Nerd Official, potete ascoltare la puntata anche su:

Non solo Gaming Wildlife

Se siete in cerca di altro intrattenimento in formato podcast, Stay Nerd ha quello che fa per voi. Attraverso la nostra sezione podcast potrete accedere a tutti i nostri programmi, disponibili attraverso Spreaker. Siete in cerca di quattro chiacchiere a tema Giappone? Japan Wildlife è quello che fa per voi. Volete parlare di cinema e serie TV? Abbiamo Pop Corn Talks. Passate le vostre giornate immersi tra le pagine di libri di vario genere? Reading Wildlife è l’appuntamento che fa per voi!

Per sentire tutte le puntate basta cliccare su questo link! Non ci resta che augurarvi buon ascolto e chiedervi di dirci il vostro parere! Diteci cosa ne pensate dei nostri podcast! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alle discussioni sugli argomenti trattati da tutto il nostro palinsesto!

Potrebbe interessarti anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.