Bethesda Softworks, nella giornata dedicata al lancio di The Evil Within 2, secondo capitolo della saga horror creata da Shinji Mikami, ha diffuso una nuova gallery d’immagini focalizzata sulle ambientazioni che vedremo nel titolo.

The Evil Within 2 trasporta i giocatori in un mondo pieno di orrori, che vanno aldilà di ogni immaginazione, con morte e smembramenti in agguato ad ogni angolo. Tuttavia, non è sempre stato cosi. Quello che era un tempo un ambiente idilliaco è stato trasformato in una visione contorta di una piccola città Americana.

L’intera città di Union è stata costruita tramite lo STEM, attraverso l’utilizzo di una mente pura come nucleo: Lily, la figlia di Sebastian Castellanos. Quando però Lily scompare all’interno dello STEM, senza più un nucleo centrale come supporto, il mondo comincia a corrompersi. Ora, a Sebastian, tocca il compito di ritrovarla… prima che l’intero mondo collassi su entrambi.

Prima di lasciarvi alla gallery, vi ricordiamo che, The Evil Within 2, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.