Svelata la copertina di Dylan Dog #383, Profondo Nero, scritto da Dario Argento

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale, è stata svelata la copertina di Dylan Dog numero 383, riguardante la storia “Profondo Nero”.

Si tratta di una storia scritta dal celebre maestro dell’orrore, Dario Argento, e da Stefano Piani, che sarà in edicola dal 28 luglio.

La copertina è disegnata da Gigi Cavenago, e i disegni nella storia sono di Corrado Roi.

Dylan Dog

Al momento non sono state rilasciate informazioni sulla storia stessa, per cui bisognerà attendere l’uscita in edicola e fumetteria.

In attesa di poter mettere le mani sull’atteso nuovo numero del nuovo corso fumettistico di Dylan Dog targato Sergio Bonelli Editore, vi lasciamo al post originale dell’annuncio.

Che ve ne pare della copertina? Vi attira l’idea di una storia dell’Indagatore dell’Incubo scritta da Dario Argento?

Quali sono le vostre aspettative, in attesa di trovare il numero in edicola?

Diteci tutto nei commenti.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.