Mass Effect Andromeda è stato per molto giocatori un titolo dal sapore agrodolce. Nonostante le critiche ricevute dal gioco, sono stati in molti a sperare che potesse esserci un’espansione single player per il gioco.

Tuttavia nelle ultime ore Mike Gamble ha affermato che Bioware non ha mai avuto in progetto di rilasciare contenuti aggiuntivi per il gioco, prematuramente chiuso da EA.

“Potendo parlare a titolo definitivo per quel che riguarda Mass Effect Andromeda, posso rivelare che i piani per il post-lancio non sono mai stati ben delineati, al contrario di quanto sta succedendo ora con Anthem. Non c’erano né i sistemi né gli strumenti per supportare piani di lunga durata: non è mai esistita una base concreta su cui lavorare. Per quanto riguarda Anthem il supporto post lancio è parte integrante del titolo. Il lavoro non finirà con l’uscita del 22 febbraio. Per noi sarà soltanto l’inizio”.

(fonte: COGconnected.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.