Netflix ha nelle ultime ore diffuso un breve teaser trailer del suo Marvel’s Daredevil, di cui è attesa la terza stagione dello show. La serie è ispirata al noto eroe non vedente, creato da Stan Lee e Bill Everett nel 1964.

Potete vedere il filmato, caricato da un utente Youtube, di seguito.

Quello che vediamo nel filmato è un Matt Murdoch addolorato e ferito. L’eroe sembra ormai convinto a rinunciare alla propria identità per abbracciare in tutto e per tutto quella del diavolo custode di Hell’s Kitchen.

La terza stagione dovrebbe essere ispirata agli eventi di “Rinascita” famosa run fumettistica creata da Frank Miller. Nonostante non sia ancora stata dichiarata una data di uscita, alcune dichiarazioni precedenti lasciano intendere che lo show possa essere diffuso negli ultimi mesi del 2018.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.