Un nuovo report vede Samuel L. Jackson interpretare nuovamente Nick Fury in una nuova serie targata Disney Plus

Samuel L. Jackson potrebbe tornare nei panni di Nick Fury in una nuova serie targata Disney Plus e dedicata all’iconica super-spia di casa Marvel.

A riportarlo è Variety, che parla di “fonti esclusive” secondo le quali non solo una serie dedicata a Nick Fury sarebbe effettivamente in lavorazione, ma vedrebbe anche il coinvolgimento di Jackson insieme a Kyle Bradstreet.

Nessuna indiscrezione, al momento, per quanto concerne la possibilità di vedere anche la Maria Hill di Cobie Smulders fare la sua comparsa nella serie.

Allo stesso modo, essendo ancora una voce non confermata ufficialmente, non sono note informazioni relative alla storia né alla collocazione temporale della serie nella timeline dell’Marvel Cinematic Universe.

nick fury serie

La prima volta che abbiamo visto Samuel L. Jackson nei panni del leggendario Nick Fury – una figura particolarmente importante all’interno dell’universo della Casa delle Idee – risale ormai al 2008, quando debuttò nel primo film dell’MCU, Iron Man.

Da quel momento, che si fosse trattato di una vera e propria parte nel film o di una semplice “apparizione” in una delle numerose scene post-credits – il direttore dello S.H.I.E.L.D. è comparso in quasi tutti i film dell’MCU, 11 per la precisione, nonché in due episodi della serie Agents of the S.H.I.E.L.D.

In base alle informazioni apprese e divulgate quest’oggi da Variety, se il progetto assumesse effettivamente la forma di una serie TV, la produzione potrebbe contare su un budget particolarmente significativo, che lo porterebbe ad affiancare gli altri progetti attualmente in lavorazione e destinati a sbarcare su Disney Plus.

Il team di casa Marvel, ora come ora, solo sul fronte serie TV sta lavorando a WandaVision atteso per il 2020 e del quale è stato divulgato un nuovo trailer recentemente; The Falcon and Winter Soldier e Loki che arriveranno nel 2021; She-Hulk che recentemente ha visto la selezione della sua protagonista, Tatiana Maslany; Hawkeye, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: CB

No more articles