Nella serata dell’8 marzo, Nintendo ha tenuto un interessantissimo Nintendo Direct, che si è rivelato pieno di annunci importanti.

Innanzitutto, i tanti rumor dell’ultimo periodo sono stati confermati: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su Nintendo Switch (e su tutte le piattaforme).

Sono stati svelati numerosi dettagli e la data d’uscita di Mario Tennis Aces.

Il remake di Luigi’s Mansion per GameCube arriverà su Nintendo 3DS. Sempre su 3DS in arrivo anche Warioware Gold.

Annunciata la data d’uscita di Octopath Traveler, attesa esclusiva per Nintendo Switch. Mostrato anche il primo gameplay trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes, nuovo capitolo della saga di Suda 51.

Corposa espansione a pagamento Octo per Splatoon 2. In arrivo anche un aggiornamento gratuito. Novità anche per Dark Souls, con un Amiibo dedicato.

Little Nightmares e South Park: Scontri Di-Retti arriveranno finalmente anche su Nintendo Switch. Annunciato anche Okami HD  in arrivo su Nintendo Switch.

Il cult indie Undertale è in arrivo anche su Nintendo Switch. Annunciato anche l’arrivo di Captan Toad: Treasure Tracker e Hyrule Warriors Definitive Edition.

Il Direct si è poi concluso con un vero e proprio botto: l’attesissimo annuncio di Super Smash Bros. per Nintendo Switch, che arriverà entro il 2018.

Un Direct davvero bello corposo, non c’è che dire.

 

No more articles