Capcom annuncia la nuova IP Pragmata in arrivo su console e PC nel 2022

Nel corso dell’evento di Sony dedicato ai titoli in arrivo su PS5, The Future of Gaming, Capcom ha annunciato la nuova IP Pragmata.

Come di consueto, l’annuncio è giunto accompagnato da un filmato, che potete vedere di seguito e che offre un assaggio di ciò che offrirà il titolo.

Sebbene si tratti solo di un filmato cinematografico, il video ci offre già diverse informazioni interessanti per capire su che tipo di gioco stia lavorando il team di Capcom.

Dalle sequenze mostrate, possiamo dedurre che si tratterà di un titolo sci-fi, ambientato in quella che sembrerebbe essere una colonia lunare apparentemente abbandonata. Gli avvenimenti mostrati sono difficili da interpretare, così come i protagonisti del filmato, un uomo – la cui identità resta celata dietro una tuta spaziale – e una bambina all’apparenza umana o androide.

pragmata

Ora come ora non sono state divulgate molte informazioni in merito al gioco, che tuttavia è stato annunciato per PS5, Xbox Series X e per PC, e che arriverà nel corso del 2022, una finestra di lancio piuttosto distante, che ci darà senz’altro la possibilità di scoprire qualcosa in più in merito al gioco.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che, durante l’evento di Sony, sono stati mostrati numerosi titoli, tra i quali Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Gran Turismo 7, Ratchet and Clank: Rift Apart, Hitman III, Resident Evil 8 e Horizon Forbidden West.

Inoltre, la compagnia nipponica ha finalmente svelato la propria console di nuova generazione, che potete scoprire nella nostra apposita news.
No more articles