Annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The End of F***ing World
Netflix e Channel 4 hanno ufficialmente rinnovato la serie britannica The End of F***ing World per una seconda stagione, come confermato anche dal tweet postato sul profilo ufficiale dello show.
weโll be f***ing back. pic.twitter.com/K1Ai7iVeZD
โ TEOTFW (@TEOTFW) 21 agosto 2018
La serie comedy scritta e diretta da Charlie Covell e basata sulla graphic novel di Charles S. Forsman, ha ottenuto una nomination sia ai BAFTA che agli Emmy e segue le vicende di due adolescenti, interpretati da Alex Lawther e Jessica Barden.
โSiamo molto fieri che questa storia di gran successo globale sia iniziata a Channel 4 e che una seconda serie stia per arrivare.โ ha dichiarato Beth Willis. โIl mondo stupendo creato da Charlie sta tornando, e non possiamo far altro che aspettare e vedere dove ci porterร .โ
Al momento non รจ stato reso noto quando sarร disponibile la seconda stagione di The End of F***ing World, tuttavia รจ probabile che arriverร nel corso del prossimo anno.
Fonte: Variety