Divulgato per errore un video che confermerebbe la presenza dei tre Spider-Man cinematografici in Spider-Man 3?

Un nuovo video, pubblicato per errore sul canale YouTube di Sony Channel Latin America, potrebbe aver confermato la presenza di Toby Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3.

Sebbene sia stato prontamente rimosso, a giudicare dalle descrizioni fornite da chi ha avuto modo di vederlo, gli indizi forniti erano parecchi e suggerivano la presenza dei tre Spider-Man cinematografici nel film.

Le sequenze mostrate erano tratte dai vari film che vedono protagonisti i tre attori nei panni del tessiragnatele di casa Marvel – nello specifico dalla trilogia di Sam Raimi, dai due Amazing Spider-Man e da Spider-Man: Far From Home – dunque fondamentalmente nulla di nuovo, se non fosse per alcune frasi utilizzate.

Il filmato intitolato “The 3 Spider-Man Together” e taggato come “news” chiedeva agli spettatori:

“Chi è il vostro Spider-Man preferito? Non siete costretti a scegliere – nel Marvel Multiverse, tutto può succedere.”

Andando avanti si poteva leggere che “in Spider-Man 3 probabilmente vedrete tutti e tre i Peter Parker salvare il mondo insieme.”

spider-man 3 video sonyCome da nostra abitudine, in questi casi, vi invitiamo a prendere questo genere di notizie con le dovute precauzioni e considerarle delle semplici voci, finché non arriveranno una conferma o una smentita ufficiale.

Rumor sulla presenza dei tre Spider-Man cinematografici nello stesso film girano da mesi, e Sony stessa ha provveduto a smentirli.

Se dovessero, invece, rivelarsi fondati, la compagnia ha ovviamente tutti gli interessi nell’evitare che la notizia trapeli, soprattutto in vista del primo sguardo alla pellicola che dovrebbe arrivare proprio nel corso di questo mese.

Al momento, ricordiamo, Spider-Man 3 è ancora in fase di produzione e, recentemente, sono approdate online nuove foto che ritraggono Tom Holland nei panni del nostro amichevole Spidey di quartiere.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.